Smaltiamo i Vostri Vecchi Arredi

Uno dei problemi più grossi quando si affronta il trasloco del proprio ufficio, oppure quando si decide di cambiarne l’arredamento, è quello della gestione e dello smaltimento dei mobili usati, dei vecchi arredamenti, spesso si tratta di materiali ingombranti, pesanti e difficili da trasportare e, soprattutto, da smaltire.

Non è possibile infatti liberarsi di questi materiali in modo facile e veloce perché, per legge, questi rifiuti devono essere trattati come “speciali” e quindi vanno smaltiti secondo regole ben precise. Office Solutions tranne il suo team di montatori offre tutte le garanzie per un corretto smaltimento di questi materiali: i mobili che sono ancora in buono stato di conservazione vengono recuperati ( ONLUS…), mentre quelli in cattivo stato vengono smontati, differenziati e smaltiti secondo le normative vigenti.

Per chi ha bisogno di cambiare l’arredamento dell’ufficio siamo a completa disposizione per valutare insieme una formula vendita nuovi mobili/ricupero arredi usati.

Per chi fosse interessato, vi consigliamo di visitare il nostro Outlet di arredi d’ufficio ,  dove potrai trovare le migliori marche di arredi per ufficio  a prezzi di fabbrica, ordinandoli direttamente online oppure visionandoli presso il nostro magazzino in provincia di Milano.