Smart 50

Smart 50 è un sistema di pareti elegante, con profilo sottile di 50mm, che può alloggiare sia pannelli singoli che doppi, vetrati o ciechi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Immagini: Smart 50

Descrizione: Smart 50

Smart 50 è un sistema di pareti elegante, con profilo sottile di 50mm, che può alloggiare sia pannelli singoli che doppi, vetrati o ciechi. Funzionale, flessibile e con numerose possibilità di scelta tra materiali e finiture, è la risposta alla crescente domanda di privacy negli uffici.


La forma semplice e sottile dei profili permette alla parete di integrarsi nell’edificio. Trasparenza pressoché completa è possibile in entrambe le versioni monovetro (M50) e doppio vetro (D50). Numerose sono le soluzioni adottabili per la parziale o totale schermatura visiva tramite il trattamento superficiale dei vetri, l’applicazione di pellicole opacizzanti o con l’utilizzo di pannelli ciechi.


Le possibili combinazioni tra monovetro, doppio vetro o cieco permettono il raggiungimento del comfort ambientale richiesto.

Struttura

Spessore totale del sistema: 50mm

La struttura delle pareti è formata da sottili profili estrusi in alluminio, 50mm X h 40/51mm.
Consiste in traversi superiori ( 2 ) e inferiori ( 1b ) fissati a soffitto e a pavimento e montanti verticali che garantiscono la stabilità dei pannelli vetrati.

Una connessione telescopica ( 1a ) tra guida perimetrale e struttura permette di assorbire, sia in positivo che in negativo, i dislivelli in altezza e larghezza. Il traverso inferiore ( 1b ) alloggia i regolatori per il livellamento dei pannelli vetrati.

Guarnizioni in PVC ( 6 ) sono integrate nei profili e posizionate lungo l’intero perimetro della parete in modo da garantire l’isolamento acustico.

Il fissaggio dei vetri avviene tramite dei piccoli accessori di sicurezza ( 4 ) inseriti nella struttura principale, alla quale viene poi fissato il carter di finitura ( 3 ) grazie a una
clip autobloccante ( 5 ) così da offrire facilità di montaggio senza elementi di connessione visibili.

Le giunzioni lineari tra vetri sono composte da profili ad H di larghezza 6 mm in alluminio o policarbonato trasparente.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form ed un nostro agente ti chiamerà in giornata per darti più dettagli su Smart 50!
Prodotti Simili

Pareti Attrezzate

Le pareti attrezzate sono disponibili in diverse misure e si possono combinare con tutti i sistemi di pareti della nostra gamma. Possono sostituire un singolo modulo o l’intera parete, andando ad occuparne l’intero vano.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Pareti Attrezzate

Cristallo Polarizzato

Le lastre di vetro polarizzato sono una soluzione innovativa per regolare il livello di privacy degli ambienti. Possono essere posizionate su entrambi i lati della parete, permettendo un facile passaggio tra completa trasparenza e isolamento visivo, a seconda delle esigenze dello spazio.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Cristallo Polarizzato

Slim 20

Slim 20 è la parete monovetro ultra sottile, progettata per soddisfare elevate esigenze strutturali ed acustiche.Flessibile, luminosa ed essenziale, Slim 20 è caratterizzata da un sottile profilo di soli 21 mm di spessore.

Vedi i dettagli
Apri per vedere i dettagli per Slim 20

Chiama oggi al +39 02 33 64 011

Trasloco di uffici o stai cercando di rinnovare il tuo esistente?
Chiama per una consulenza gratuita in loco con uno dei nostri esperti.
richiedi oggi un preventivo!